JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, le convocate per il Como: assente Sara Gama

Sara Gama
La Juve Women si prepara a sfidare il Como: le convocate da mister Montemurro e le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa

redazionejuvenews

Dopo il bel pareggio contro l'Arsenal in UWCL, la Juve Women si prepara a affrontare il Como in Serie A, match in programma domenica 27 settembre alle 14:30. In vista del match il club bianconero ha reso note le convocate: "Aprile, Pedersen, Cernoia, Rosucci, Cantore, Girelli, Bonansea, Lundorf, Boattin, Grosso, Peyraud Magnin, Beerensteyn, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Salvai, Arcengeli, Sembrant, Duljan, Forcinella, Lenzini".

Alla vigilia del match mister Montemurro ha presentato la sfida in conferenza stampa: Da partite come queste si vede la vera forza della squadra, il campionato in genere è cresciuto e ci sono tante squadre che con forza hanno vinto nei minuti finali. Contro il Parma è stata una gara importante che ha permesso di trovare continuità. Ho notato molto la crescita del campionato dove le squadre hanno completato rose importanti. Secondo me è stato importante l’inserimento di giocatrici che hanno fatto carriera in società, anche le giocatrici straniere sono di alto livello ed è aumentato il bagaglio tecnico-tattico. Ogni partita è difficile e ci vuole continuità, sicuramente abbiamo assistito a una crescita in breve tempo“.

Chiosa finale sulla Champions: “Sappiamo di essere competitivi a questo livello. Contro l’Arsenal ce la siamo giocata e potevamo vincere, forse la scorsa stagione avremmo festeggiato per il pareggio. Adesso valutiamo le partite contro queste grandi squadre ed è importante la crescita fatta sin qui in Champions”.