JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Vlahovic: “Vincere era fondamentale. Scudetto? Si punta sempre in alto”

Juve, Vlahovic: “Vincere era fondamentale. Scudetto? Si punta sempre in alto” - immagine 1

Intervistato al termine della partita, Dusan Vlahovic ha parlato della vittoria contro l'Hellas Verona. Per lui subito un gol all'esordio

redazionejuvenews

Esordio da sogno per Dusan Vlahovic, subito in gol con la maglia bianconera. Al termine della partita l'attaccante serbo è stato intervistato ai microfoni di DAZN: "Era importantissimo vincere questa partita. Dopo la sosta non è facile vincere, anche mentalmente. Siamo riusciti a vincere e questa era la cosa più importante. Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Io sto cercando di capire come funziona qui, devo continuare così e lavorare ancora più forte".

Su Allegri: "Cosa mi ha chiesto? Niente in particolare. Mi ha detto di non avere ansia e continuare così. La cosa più importante è fare gol ma vorrei migliorare sotto ogni punto di vista: gioco, palleggio, smarcamento, tutto quello che può essere utile alla squadra".

Sulla possibilità di puntare allo scudetto ha aggiunto: "La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. Qui si cerca di vincere ogni competizione in cui si partecipa. Io sono qui ad aiutare e dare il mio contributo. Facciamo una cosa alla volta, step by step, poi a fine anno faremo i conti". 

Chiosa finale sull'esultanza: "Dybala mask? E' stata spontanea, nulla di preparato".