Dusan Vlahovic
La pubalgia è una brutta bestia, una malattia che sembra quasi invisibile ma che ti impedisce di essere al 100%. Dolori, fastidi continui e un lungo periodo di riabilitazione. Lo deve saper bene Dusan Vlahovic che ci combatte ormai da più di sei mesi. Dal finale della scorsa stagione l’attaccante serbo non è più riuscito a tornare al meglio della condizione fisica ma ora la Juve ha in mente un piano per farlo recuperare.
La data fissata è il 4 gennaio, giorno in cui la Juve tornerà in campo in Serie A. Per quel giorno Vlahovic dovrà essere nella sua migliore forma fisica. Il serbo ha quindi a disposizione circa 20 giorni, nei quali seguirà uno speciale percorso di recupero. Per tutta questa settimana, infatti, il classe 2000 farà esercizi specifici in palestra per la sua riabilitazione e non si allenerà con il gruppo.
Di conseguenza, quindi, Vlahovic non ci sarà sabato 17 dicembre nell’amichevole contro l’Arsenal, dove resterà in tribuna a tifare per i suoi compagni. Chi guiderà l’attacco bianconero? Il principale candidato è Kean, che non avendo partecipato agli impegni con le nazionali è già a un ottimo punto della preparazione fisica. La squadra di Allegri riuscirà a vincere questa prestigiosa amichevole invernale? Staremo a vedere. Ma parlando di mercato, decisione presa su Rabiot: i nomi per sostituirlo fanno paura<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport