Dusan Vlahovic
2 gol in Champions League, contro Maccabi Haifa e Benfica, 2 in Serie A contro Bologna e Torino: ottobre per Dusan Vlahovic è stato un mese ricco di reti. Per questo l’attaccante serbo è stato votato come miglior giocatore bianconero del mese. Ecco il comunicato:
“Sarà un Derby d’Italia che inizierà in modo speciale, prima ancora del fischio d’inizio. Uno Juve-Inter prima del quale l’Allianz Stadium, che sarà caldissimo per la grande sfida, tributerà una grande ovazione a Dusan Vlahovic. Il campione bianconero anche per ottobre è MVP of the Month powered by FIFA23: lo hanno deciso i tifosi bianconeri, votandolo dopo ogni partita su Juventus.com. Vlahovic riceverà il premio alla fine del riscaldamento, come sempre: e l’applauso cominciamo a tributarglielo fin d’ora. Bravo, Dusan!“. (juventus.com)
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1588486221227065346″]
Ma le buone notizie per Vlahovic non finiscono qui. Al termine della partita contro il PSG, infatti, Massimiliano Allegri ha rivelato: “Per l’Inter, se non succede nulla, avrò Bremer, Di Maria e Vlahovic. Invece Paredes per Verona e Lazio”. In vista del Derby d’Italia, quindi, Dusan non verrà soltanto premiato, ma potrebbe anche scendere in campo contro i nerazzurri. Il serbo è ai box da diverse partite per un infortunio e sarebbe un ritorno molto gradito per Massimiliano Allegri.
Riccardo Calafiori ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di giovedì sera contro…
L’attaccante classe 2007 ha firmato con la Juventus Women fino al 30 giugno 2028. Per…
Juan Cabal sembra essere in procinto di lasciare la Juventus nella prossima sessione di mercato.…
Marco Tardelli, direttamente dagli studi di Rai Sport, ha parlato della vicenda Chiesa e della…
Attraverso un messaggio su X, la Juve ricorda l'esordio della selezione Women all'Allianz Stadium, avvenuto…
Che fine ha fatto Emil Holm? Lo svedese è ai box da metà febbraio per…