JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tomori elogia Vlahovic: “E’ molto difficile da affrontare”

Tomori elogia Vlahovic: “E’ molto difficile da affrontare” - immagine 1
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato di Dusan Vlahovic, elogiando la punta serba per quanto riguarda la abilità tecniche e fisiche.

redazionejuvenews

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni a StarCasinoSport, parlando anche della Juventuse di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "I calciatori più difficili da affrontare? Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare".

Sullo Scudetto dello scorso anno: "Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi: lì abbiamo capito che sì, potevamo vincerlo. Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme. Il mio sogno? Vincere lo scudetto della seconda stella e la Champions League".

Su Pioli ed i compagni: "Riceviamo tanto aiuto dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale. Con chi ho legato? Con tutti: il Milan è una famiglia! Ibrahimovic è una macchina e un ottimo professionista. Ho un rispetto enorme per lui: è un punto di riferimento straordinario per me. Su Leao? Rafa è il giocatore che mi ha sorpreso di più: è così forte che nemmeno lui ha ancora capito le sue reali potenzialità".