7e93720d95007f1475a7dd2c0d4a2c9a-scaled.jpg
Per un attaccante il gol è la cosa più importante, e per Dusan Vlahovic l’assenza nel tabellino dei marcatori cominciava a essere un problema. Il rigore sbagliato in campionato contro la Sampdoria sembrava la mazzata definitiva, ma per fortuna il bomber serbo è riuscito a trovare la via del gol in Europa League contro il Friburgo, su calcio di rigore. Dusan si è sbloccato o è stato soltanto un caso? Contro l’Inter Allegri si affiderà a lui: con Di Maria e Chiesa non al meglio e senza Milik, Kean e Miretti, Vlahovic sarà il principale riferimento offensivo. Riuscirà a segnare ancora, magari su azione?
Al termine della partita contro il Friburgo l’attaccante classe 2000 ha detto: “Penso di poter aiutare ancora di più. Gol? La cosa più importante era passare il turno ma per un attaccante segnare da fiducia. Siamo usciti vincitori ma dobbiamo continuare a lottare ancora più forte. Critiche? Ho cercato di rimanere concentrato. Quando segni va tutto bene e quando non segni non va bene niente. Cerco di non dare importanza a queste cose“.
Un gol importante ma che non deve far abbassare la guardia, come sottolineato anche da Allegri dopo la sfida di Europa League: “Sono contento, questa rete ha un grande valore psicologico ma deve migliorare molto. Troppi errori tecnici e scelte di passaggio“. In conferenza stampa alla vigilia del derby d’Italia ha poi aggiunto: “Vlahovic? La squadra deve fare meglio in generale, giovedì sera abbiamo giocato male nel secondo tempo”.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…