Dusan Vlahovic
Ennesima partita stagionale sottotono per Dusan Vlahovic, che anche contro la Lazio è riuscito a giocare pochissimi palloni e a tirare in porta ancora meno. Saranno gli infortuni, sarà il gioco difensivo di Allegri, ma quel che è certo è che il bomber serbo è ormai completamente perso.
Al termine del match Landucci ha detto: “Vlahovic? Gli attaccanti devono trovare il gol, ha avuto anche un’occasione… Lo abbiamo aiutato anche poco nel primo tempo. Siamo stati poco duri a contrasto, mi sono anche arrabbiato con la squadra all’intervallo. Eravamo un po’ leggerini”. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 5 in pagella: “Due colpi di testa e stop: ci prova poco e dopo una botta al piede esce dal match. Astinenza da gol a parte, inevitabile chiedersi che cosa gli stia succedendo”.
Come se tutto questo non bastasse, l’ex Fiorentina è uscito all’inizio del secondo tempo per una botta alla caviglia, sostituito da Milik. Una volta in panchina l’attaccante ha subito messo il ghiaccio nella zona dolorante e nei prossimi giorni si sottoporrà a degli esami. In casa Juve non sembra esserci particolare preoccupazione ma settimana prossima i bianconeri affronteranno lo Sporting Lisbona in Europa League: il classe 2000 ci sarà?
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…