JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, nuovi problemi per Vlahovic: zero gol e possibile infortunio

Dusan Vlahovic
Partita da dimenticare per Vlahovic contro la Lazio: l'attaccante della Juve non è riuscito a segnare ed è uscito per infortunio

redazionejuvenews

Ennesima partita stagionale sottotono per Dusan Vlahovic, che anche contro la Lazio è riuscito a giocare pochissimi palloni e a tirare in porta ancora meno. Saranno gli infortuni, sarà il gioco difensivo di Allegri, ma quel che è certo è che il bomber serbo è ormai completamente perso.

Al termine del match Landucci ha detto: "Vlahovic? Gli attaccanti devono trovare il gol, ha avuto anche un'occasione... Lo abbiamo aiutato anche poco nel primo tempo. Siamo stati poco duri a contrasto, mi sono anche arrabbiato con la squadra all'intervallo. Eravamo un po' leggerini". Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 5 in pagella: "Due colpi di testa e stop: ci prova poco e dopo una botta al piede esce dal match. Astinenza da gol a parte, inevitabile chiedersi che cosa gli stia succedendo".

Come se tutto questo non bastasse, l'ex Fiorentina è uscito all'inizio del secondo tempo per una botta alla caviglia, sostituito da Milik. Una volta in panchina l'attaccante ha subito messo il ghiaccio nella zona dolorante e nei prossimi giorni si sottoporrà a degli esami. In casa Juve non sembra esserci particolare preoccupazione ma settimana prossima i bianconeri affronteranno lo Sporting Lisbona in Europa League: il classe 2000 ci sarà?