Dusan Vlahovic
Una foto semplice, in piedi, con la maglia della nazionale addosso e il sorriso stampata in faccia. In descrizione una frase: “Tutto inizia con un sogno più grande di te, e tutto quello che devi fare è credere che un giorno sarai grande come il tuo sogno”. Un sogno, quello di rappresentare la propria nazionale in un Mondiale che Dusan Vlahovic si prepara a rendere realtà. Giovedì alle 20:00 la Serbia affronterà il Brasile e per l’attaccante della Juve sarà l’esordio assoluto in una Coppa del Mondo. Un giorno da ricordare.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ClOtK0aNkq0/”]
Per la squadra di Vlahovic e Kostic non sarà un girone semplice. Oltre al Brasile, tra le favorite per la vittoria finale, la Serbia nel Gruppo G dovrà affrontare anche Svizzera e Camerun. Passare il turno non sarà facile, ma la squadra di Stojkovic si affiderà sicuramente ai gol del bomber della Juve che nelle amichevoli ha dimostrato di essere in gran forma. Insieme a lui occhio anche a Mitrovic, miglior marcatore nella storia della nazionale serba.
Serbia che potrà contare non soltanto su Vlahovic e Kostic ma anche su tanti altri giocatori della Serie A. Oltre ai due giocatori della Juve ci sono infatti anche Ilic, Lazovic, Djuricic, Sergej Milinkovic-Savic, Lukic, Milenkovic e Vanja Milinkovic-Savic. Ma parlando di mercato, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…