Dusan Vlahovic
Una foto semplice, in piedi, con la maglia della nazionale addosso e il sorriso stampata in faccia. In descrizione una frase: “Tutto inizia con un sogno più grande di te, e tutto quello che devi fare è credere che un giorno sarai grande come il tuo sogno”. Un sogno, quello di rappresentare la propria nazionale in un Mondiale che Dusan Vlahovic si prepara a rendere realtà. Giovedì alle 20:00 la Serbia affronterà il Brasile e per l’attaccante della Juve sarà l’esordio assoluto in una Coppa del Mondo. Un giorno da ricordare.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ClOtK0aNkq0/”]
Per la squadra di Vlahovic e Kostic non sarà un girone semplice. Oltre al Brasile, tra le favorite per la vittoria finale, la Serbia nel Gruppo G dovrà affrontare anche Svizzera e Camerun. Passare il turno non sarà facile, ma la squadra di Stojkovic si affiderà sicuramente ai gol del bomber della Juve che nelle amichevoli ha dimostrato di essere in gran forma. Insieme a lui occhio anche a Mitrovic, miglior marcatore nella storia della nazionale serba.
Serbia che potrà contare non soltanto su Vlahovic e Kostic ma anche su tanti altri giocatori della Serie A. Oltre ai due giocatori della Juve ci sono infatti anche Ilic, Lazovic, Djuricic, Sergej Milinkovic-Savic, Lukic, Milenkovic e Vanja Milinkovic-Savic. Ma parlando di mercato, si lavora per una Juve mozzafiato: la formazione bianconera del 2023<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport