Dusan Vlahovic
La Juve continua ad avere grossi problemi in attacco: soltanto 9 gol fatti in Serie A. Per intenderci, la Salernitana ne ha fatti 10 per non parlare della sorpresa Udinese che ne ha segnati addirittura 15. Nonostante i grandi nomi, i bianconeri non riescono a rendersi pericolosi nella metà campo avversaria. E se da un lato le assenze di Chiesa e Pogba pesano come macigni, dall’altra non è giusto aggrapparsi soltanto a questa scusa.
Il dato sui gol segnati è ancora più grave se pensiamo che di quei 9 ben 4 sono stati segnati da Vlahovic. Questo vuol dire che il serbo ha segnato quasi la metà dei gol della squadra. L’ex Fiorentina, però, non segna dal 31 agosto: 3 partite di Serie A e 2 di Champions League a secco, 2 pareggi e 3 sconfitte. Senza di lui la Juve non segna, senza gol la Juve non vince. Un cane che si morde la coda. No Dusan, no party.
Anche contro il Monza l’attaccante serbo è sembrato completamente solo, tanto da meritarsi un 4 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: “Vive da single in 300 mq, vede gli altri col binocolo. Sempre spalle alla porta. Anche Haaland sarebbe in paranoia. Finito l’alibi, ci mette proteste, confusione e svirgolate. Se la Juve lo perde…”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…