JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Vlahovic a secco: il bomber non segna da 441 minuti

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic è uno dei tanti problemi in casa Juve: solo e mal servito, il bomber serbo non segna da 5 partite

redazionejuvenews

La Juve continua ad avere grossi problemi in attacco: soltanto 9 gol fatti in Serie A. Per intenderci, la Salernitana ne ha fatti 10 per non parlare della sorpresa Udinese che ne ha segnati addirittura 15. Nonostante i grandi nomi, i bianconeri non riescono a rendersi pericolosi nella metà campo avversaria. E se da un lato le assenze di Chiesa e Pogba pesano come macigni, dall'altra non è giusto aggrapparsi soltanto a questa scusa.

Il dato sui gol segnati è ancora più grave se pensiamo che di quei 9 ben 4 sono stati segnati da Vlahovic. Questo vuol dire che il serbo ha segnato quasi la metà dei gol della squadra. L'ex Fiorentina, però, non segna dal 31 agosto: 3 partite di Serie A e 2 di Champions League a secco, 2 pareggi e 3 sconfitte. Senza di lui la Juve non segna, senza gol la Juve non vince. Un cane che si morde la coda. No Dusan, no party.

Anche contro il Monza l'attaccante serbo è sembrato completamente solo, tanto da meritarsi un 4 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Vive da single in 300 mq, vede gli altri col binocolo. Sempre spalle alla porta. Anche Haaland sarebbe in paranoia. Finito l’alibi, ci mette proteste, confusione e svirgolate. Se la Juve lo perde...".