88bf1c757b76737440dd9b62a6de6be4-scaled.jpg
Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Lazio il portiere dell’Empoli Vicario ha detto: “Quando sono arrivato avevo tanti timori, l’Empoli mi ha dato tutto quello che potevo chiedere. Sia dal punto di vista lavorativo che umano. Io come ho già detto, benedetto il giorno in cui è venuta l’opportunità di venire a Empoli. Mi dispiace quando si arriva all’ultima gara, c’è sempre un po’ di malinconia perché non vorresti che le stagioni finissero mai”.
Sulla standing ovation ricevuta dal pubblico ha aggiunto: “L’ho vissuta con grande passione e applicazione come mi chiedo di fare sempre. Sicuramente mi ha fatto molto piacere, il mister mi ha voluto dare questo tributo e lo ringrazio. Ma lo ringrazio anche per ciò che mi ha dato in quest’annata, facendomi crescere. Lui con alcuni di noi ha preteso di essere un punto di riferimento nello spogliatoio”.
Parole che sanno quasi di addio per il portiere italiano, che è stato più volte accostato alla Juve come possibile sostituto di Szczesny.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como