JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, idea Vicario? Il portiere: “Ringrazio Zanetti e l’Empoli”

Gugliemo Vicario
Intervenuto in conferenza stampa Vicario ha parlato della sua stagione all'Empoli: il portiere italiano potrebbe andare alla Juve?
redazionejuvenews

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Lazio il portiere dell'Empoli Vicario ha detto: "Quando sono arrivato avevo tanti timori, l'Empoli mi ha dato tutto quello che potevo chiedere. Sia dal punto di vista lavorativo che umano. Io come ho già detto, benedetto il giorno in cui è venuta l'opportunità di venire a Empoli. Mi dispiace quando si arriva all'ultima gara, c'è sempre un po' di malinconia perché non vorresti che le stagioni finissero mai".

Sulla standing ovation ricevuta dal pubblico ha aggiunto: "L'ho vissuta con grande passione e applicazione come mi chiedo di fare sempre. Sicuramente mi ha fatto molto piacere, il mister mi ha voluto dare questo tributo e lo ringrazio. Ma lo ringrazio anche per ciò che mi ha dato in quest'annata, facendomi crescere. Lui con alcuni di noi ha preteso di essere un punto di riferimento nello spogliatoio".

Parole che sanno quasi di addio per il portiere italiano, che è stato più volte accostato alla Juve come possibile sostituto di Szczesny.