news

Torino-Juve, Serena: “Zapata e Vlahovic i due da bollino rosso”

Dusan Vlahovic
Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Aldo Serena ha parlato del derby della Mole: "Era l'ora che Vlahovic prendesse per mano la squadra"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Aldo Serena ha parlato del derby della Mole: "Zapata ha una potenza atletica a volte disarmante. Non è solo uno stoccatore, quando è in condizione può far male anche partendo da solo dalla trequarti perché ha progressione, cambi di direzione e tiro. Vlahovic è più completo, magari essendo più giovane nei mesi scorsi è stato un po’ più vulnerabile sotto il profilo psicologico, perché avere la maglia numero 9 della Juve è un peso non da poco. Da un po’ di tempo è ripartito alla grande, è in condizione psicofisica perfetta, è il condottiero dell’attacco bianconero e si mette anche al servizio dei compagni. Sta prendendo per mano la Juve ed era ora, adesso la società deve mettergli qualche giocatore alle spalle che abbia la tecnica, l’intuizione e i tempi per dargli il pallone subito. Sono sicuramente i due da bollino rosso per gli avversari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.