news

Juve, Tiago Fernandes: “La più grande qualità di Djalo è la velocità”

Tiago Djalo
Tiago Fernandes, ex allenatore di Tiago Djalo, ha parlato delle caratteristiche del calciatore la cui Juventus starebbe cercando di acquistare
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, Tiago Djalo ha parlato del difensore del Lille Tiago Djalo. L'allenatore ha allenato il calciatore portoghese ai tempi del suo lavoro allo Sporting Lisbona. Il tecnico ha spiegato quali sarebbero le caratteristiche del giocatore d'interesse della Juventus. Ecco le sue parole:

"È davvero un ottimo giocatore, è veloce e riesce a mantenere una concentrazione molto alta nell'uno contro uno. Ha una buona qualità e approccia bene le partite fin dal primo minuto. C'è una qualità fra queste che però va sottolineata più delle altre: la velocità. Se giochi con Tiago in squadra, sai che puoi tenere la linea difensiva molto alta, perché è capace di controllare grande spazio alle proprie spalle e dietro la linea della difesa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.