JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Sconcerti: “I bianconeri sono tutti sotto esame. Vlahovic…”

Dusan Vlahovic
Intervenuto a TMW Radio, Sconcerti ha parlato della Juve: i bianconeri devono assolutamente vincere e sono sotto esame

redazionejuvenews

Manca ormai pochissimo all'inizio della prossima stagione bianconera. Tra poco la Juve scenderà in campo contro il Sassuolo, primo avversario della Serie A 2022/23. Dopo la scorsa stagione, particolarmente deludente, per la Vecchia Signora vincere sarà fondamentale tornare subito a vincere. Tutto il peso della squadra sarà sulle spalle di Massimiliano Allegri, che dovrà far giocare nel migliore dei modi una squadra rafforzata dal mercato estivo. La Juve è sotto esame? “Si, credo sia vero - ha detto Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio. Io credo che si sta parlando poco di Vlahovic quest’estate. I grandi centravanti non vanno solo aiutati, ma devono anche aiutare la loro squadra. Il vero problema, oltre all’infortunio di Pogba che ha dimezzato il mercato della Juve, credo sia Vlahovic. Il serbo è fondamentale, se torna sulla strada dei 25 gol e sulla sua irresistibilità fisica allora alla Juve non serve nulla.

Se non dovesse tornare questo Vlahovic, non c’è alcun giocatore in grado di fare la differenza per la Juve. Certo che Paredes, Kostic e Depay aiuterebbero, ma quell’esplosività la Juve ce l’ha e deve recuperarla in Vlahovic. Si deve andare a cercare il cibo, il grande attaccante è quello che con 3-4 occasioni fa due gol. Questo lui lo sa fare, poi se ha una squadra che lo aiuta bene, ma deve essere lui a fare differenza. Lo stesso Di Maria deve dare il pallone a Vlahovic, non deve essere lui ad andare in porta con il pallone. La prima preoccupazione della Juve è riuscire ad avere quello che hai già".

Allegri, Vlahovic, ma anche Bonucci e Locatelli: in questa Juve ora sono tutti sotto esame. Nel DNA della Vecchia Signora c'è la vittoria, e ripetere una stagione deludente come quella vista lo scorso anno non è assolutamente possibile. Bisognerà cominciare con il piede giusto: obiettivo 3 punti.