Dusan Vlahovic
La Juve si prepara a sfidare la Sampdoria, in un match che dovrebbe essere alla portata dei bianconeri. Almeno sulla carta. I blucerchiati sono infatti ultimi in campionato, con il peggior attacco d’Europa: appena 11 gol segnati in 25 partite giocate. E pensando che la Juve ha la terza miglior difesa della Serie A, il gioco sembra fatto.
Il problema è che se da una parte la squadra di Stankovic ha problemi a segnare, dall’altra Allegri senza Kean, Milik, Di Maria e Chiesa dovrà affidarsi al solo Vlahovic. Il bomber serbo sta attraversando una fase molto complessa della stagione. “Dusan è completamente guarito – ha detto Allegri in conferenza stampa. Giovedì l’ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un’arma in più e poi visto che Dusan sarebbe stata l’unica punta per domani. Sono contento della prestazione fatta e fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso, i giocatori passano da momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite”.
A favore del classe 2000 potrebbero esserci le statistiche: “Dusan Vlahovic non va a segno da quattro gare consecutive in Serie A TIM, tutte disputate dall’inizio: l’attaccante della Juventus non è mai rimasto a secco di gol per cinque presenze consecutive, giocate tutte da titolare, da quando milita nella massima serie italiana (settembre 2018)”.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.
Le parole pronunciate dal doppio ex di Juventus e Roma in un'intervista rilasciata a La…
Le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mazzetta, collaboratore del direttore Stefano Braghin alla Juventus Women
Le parole del tecnico giallorosso rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla partita…