JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Domani giocano Perin e Vlahovic, possiamo superare l’Inter”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha detto la sua in conferenza stampa sul prossimo incontro con la Sampdoria.

redazionejuvenews

Max Allegri, allenatore della Juventus, alle 14 presenterà in conferenza stampa la partita con la Sampdoria, match della ventiseiesima giornata di campionato.

Sulla Samp

All’apparenza sembra abbordabile ma gli ultimi risultati della Samp possono ingannare, hanno sempre perso di misura. Domani è una partita molo importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare secondi andando tre punti sopra l’Inter.

Su Pogba

E' a disposizione dopo la punizione. Domani giocano sicuro Perin e Vlahovic.

Su Danilo

Non ho ancora deciso chi giocherà, devo decidere, ci sono anche Rugani e Gatti, rientrano Iling e De Sciglio. Chiesa non ha nulla, ma non sarà a disposizione, mentre Di Maria rientra giovedì.

Sul cambio di formazione

Dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori, c'è anche Compagnon che viene con noi, bisogna capire l'importanza della partita, con attenzione e cattiveria calcistica. Loro corrono, pressano a tutto campo.

Sulla pubalgia di Vlahovic

Vlahovic è completamente guarito, l'altra volta l'ho tolto perché è l'unico che abbiamo, mi è piaciuto giovedì.

Sulla prossima settimana

E' importante, bisogna fare un passo alla volta, la classifica si fa con le piccole, perché sugli scontri diretti abbiamo una media alternata.

Sui giovani

Le grandi squadre sono squadre responsabili, la differenza è con le piccole, dobbiamo fare un salto di qualità. Sui giovani non abbiamo nulla da dire, hanno giocato diversi giocatori quest'anno.

Sulla penalizzazione

Abbiamo fatto 50 punti, possiamo prendere un po' di vantaggio sull'Inter, quello che accade fuori non ci deve interessare.

Su Miretti e Soulè

Miretti è una mezzala classica, è molto bravo per l'età che ha, Fagioli potrà diventare un playmaker in futuro.

Su Fagioli

Avevamo fiducia, non me l'aspettavo già così maturo, deve migliorare in fase realizzativa.

Su Bonucci

Doveva giocare domani e non giovedì, dipende se sta bene potrebbe giocare.