JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, i convocati e le curiosità in vista del Novara

Juve Next Gen, i convocati e le curiosità in vista del Novara - immagine 1
In vista del match di Serie C tra Novara e Juve Next Gen, il club bianconero ha reso noti i convocati scelti da mister Massimo Brambilla

redazionejuvenews

In vista del match di Serie C tra Novara e Juve Next Gen, il club bianconero ha reso noti i convocati scelti da mister Massimo Brambilla. Ecco il comunicato: "Torna in campo la Juventus Next Gen dopo il successo di lunedì scorso contro l'AlbinoLeffe. Ad attendere i bianconeri il derby tutto piemontese contro il Novara. Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 al "Silvio Piola" di Novara. Mister Massimo Brambilla ha diramato la lista dei bianconeri a disposizione per il prossimo match: Savona, Stramaccioni, Muharemovic, Nzouango, Riccio. Sekulov, Nonge Boende, Da Graca, Cudrig, Raina, Poli, Mulazzi, Bonetti, Cotter, Lipari, Daffara, Cerri, Besaggio, Sersanti, Turicchia, Vinarcik". (juventus.com)

Sfida particolarmente importante quella contro il Novara per i giovani bianconeri. Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla sfida: "Avviciniamoci al match di Novara con tre curiosità su uno dei due derby piemontesi di questa stagione.

  • Derby piemontese al "Silvio Piola" numero quattro: padroni di casa imbattuti con un successo (2-0 nella stagione 2019/2020) e due pareggi (sempre per 1-1, l'ultimo nella stagione 2020/2021).
  • Novara sempre a segno nei 270' presi in esame (1-1, 2-0, 1-1).
  • I gaudenziani sono la squadra che subisce più reti nel primo quarto d'ora di gara: 10, proprio come il Piacenza". (juventus.com)