JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana, Nicola: “Grande prestazione, ci sarebbe dispiaciuto non fare punti”

Salernitana, Nicola: “Grande prestazione, ci sarebbe dispiaciuto non fare punti” - immagine 1
Le parole dell'allenatore Davide Nicola ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro la Juve

redazionejuvenews

Al termine del match contro la Juve, l'allenatore della Salernitana Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Siamo soddisfatti della prestazione fatta. Ci sarebbe dispiaciuto non portare a casa nulla. L'arbitro è stato bravo: nel momento in cui un giocatore interferisce è giusto annullare".

Sulla prestazione dei suoi ha aggiunto: "In alcune ripartenze non siamo stati abili e precisi. Avremmo potuto fare un altro gol che avrebbe aiutato. Nei 10-15 minuti del secondo tempo noi non siamo stati bravi a mantenere un'aggressione 1 contro 1, abbiamo abbassato troppo il baricentro. Bisogna essere ambiziosi e al tempo stesso umili perchè abbiamo molto in cui migliorare".

"In Serie A è difficile fare punti senza fare gioco - ha continuato Nicola. A lungo andare la qualità dei giocatori e delle squadre rischia di portarti a difendere con ordine e subire gol da parte di un grande talento. Ci sono sicuramente dinamiche da migliorare ma so che questa è la strada giusta. Bisogna sempre avere fame".

Chiosa finale sui singoli: "Daniliuc e Piatek hanno fatto benissimo, possono diventare importanti al pari di quelli che hanno giocato nelle ultime settimane".