JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Fiducioso per la partita di mercoledì”. Poi sul gol annullato…

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine del match di Serie A contro la Salernitana

redazionejuvenews

Al termine del match contro la Salernitana l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Partita molto brutta? 20 minuti buoni, poi abbiamo preso gol su un'errata lettura di Cuadrado. Nel finale del primo tempo abbiamo preso un gol che non avremmo dovuto prendere. Nel secondo tempo è stata una buona partita. Un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore migliore di una sconfitta".

"Oggi abbiamo visto la reazione da situazione di svantaggio - ha aggiunto Allegri. Con ordine si può rimettere a posto. Bisogna gestire meglio alcune situazioni e non smettere di giocare quando subiamo un gol. E' una questione di crescita, abbiamo tanti giovani. Sono dispiaciuto perchè una vittoria ci avrebbe permesso di andare a 2 punti dalla testa della classifica. Ora bisogna pensare a preparare al meglio la partita contro il Benfica".

Su Kean: "Kean attacca molto bene la profondità. Gli ho chiesto di farlo e ha fatto molte cose buone".

Sulla partita: "Oggi siamo partiti per essere aggressivi sul loro mediano, poi abbiamo preso un gol inaspettato. Il gol del 3-2 avremmo potuto farlo molto prima ma è andata così. Abbiamo tanti giocatori fuori: l'obiettivo è arrivare al meglio a novembre".

Sul gol di annullato a Milik ha aggiunto: "Io di solito non parlo mai con gli arbitri, non voglio saperne nulla. Ci hanno annullato un gol, è un dato di fatto. C'era Candreva vicino alla bandierina, non l'ha visto nessuno... L'arbitro è stato bravo, ne abbiamo tanti bravi in Italia".

Chiosa finale sulla partita di Champions League: "Sono fiducioso e ottimista per la partita di mercoledì. Dispiace per il risultato: le partite si complicano ma è importante avere la giusta reazione".