news

News Juve / Rivoluzione di mercato: “Agnelli ha un’idea clamorosa”

redazionejuvenews

Nella mente del presidente bianconero ci sarebbe l'idea di continuare a dare linfa nuova alla dirigenza - e soprattutto all'area sportiva dedicata alle questioni di calciomercato -  con l'inserimento di altre figure di spicco. Una in particolare.

Stando a quanto riferito infatti da calciomercato.com, Agnelli ora starebbe pensando a Igli Tare, attuale ds della Lazio. Il presidente in effetti apprezzerebbe moltissimo le capacità e il lavoro fatto dal dirigente albanese nella Capitale e per questo vorrebbe portarlo a Torino per completare la squadra di mercato della Juve.

Tare intriga Agnelli soprattutto per la sua capacità di "creare valore", un concetto che sta molto a cuore ai vertici bianconeri in questi ultimi tempi. Scoprire giovani talenti a basso costo per farli sbocciare alla Juventus o per rivenderli a cifre importanti: per fare questo il ds laziale sarebbe l'elemento perfetto. Attenzione però a Lotito: difficilmente il patron biancoceleste lascerà andar via Tare senza batter ciglio. Ma nel frattempo, parlando di mercato, attenzione ad una clamorosa novità: Cherubini non ha dubbi, ecco chi vuole assolutamente comprare! <<<

tutte le notizie di