news

Juve: pronta la rivoluzione in attacco

redazionejuvenews

In questo senso, la Juventus ha ricevuto e registrato l'offerta che il Barcellona, dietro espressa richiesta del nuovo tecnico Xavi, ha effettuato per Alvaro Morata: il calciatore della Juventus è in prestito dall'Atletico Madrid fino a fine stagione, e nonostante l'opzione per il riscatto a suo favore, il club bianconero non sembra intenzionato ad esercitarlo, e da qui l'apertura al club blaugrana.

Morata ha già trovato l'accordo con la squadra catalana, ed ora la palla passa alla Juventus, che, prima di lasciarlo partire, deve trovare il suo sostituto, con un occhio anche ai programmi del mercato estivo, che prevedevano un grande investimento per un attaccante.

La Juventus ha rifiutato le offerte di scambio del Barcelona con Depay e Dembele, ed è alla ricerca di un profilo per migliorare il suo reparto avanzato: i nomi più gettonati sono quelli di Scamacca e Vlahovic, anche se per entrambi gli ostacoli da superare sono molti, e le trattative potrebbero essere molto lunghe. Ma intanto, attenzione: botti di capodanno in arrivo, possono arrivare subito 4 colpi! <<<