JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Higuain annuncia il ritiro: il saluto della Juve al Pipita

Higuain
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto salutare Gonzalo Higuain, che ieri ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto salutare Gonzalo Higuain: "Ieri, lunedì 3 ottobre 2022, Gonzalo Higuain annuncia in conferenza stampa, con grande commozione, il suo addio al calcio giocato a fine stagione. Attualmente in forza all’Inter Miami, il Pipita ha vinto tanto nella sua carriera con le maglie di Real Madrid, Napoli, Juventus e Chelsea. Con la nostra maglia sono 5 i trofei alzati al cielo: 3 Scudetti e 2 Coppe Italia contribuendo a suon di gol e prestazioni di altissimo livello. E tanti, tantissimi gol.

Fame, istinto, classe e senso del gol: in sintesi questo è stato il Pipa in bianconero e, più in generale, nella sua carriera. In due parole? Attaccante totale. Uno di quei giocatori che vorresti sempre avere nella tua squadra e mai contro. Un vero trascinatore, oltre a essere un esempio per i più giovani. Quante reti segnate con la maglia bianconera, una più bella dell’altra e tutte importanti, ognuno per un motivo particolare.

Gonzalo ha fatto letteralmente innamorare i tifosi juventini e in più occasioni li ha fatti impazzire con gol pesantissimi contribuendo a scrivere pagine di storia bianconera indimenticabili. Noi, però, non vogliamo citare un gol in particolare, vogliamo rivederli tutti! Insieme a voi! È questo il nostro ringraziamento al Pipa, al quale facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro. SUERTE, GONZALO!".

(Juventus.com)