Massimiliano Allegri allenamento
6 dicembre 2022: a poco più di una settimana dalle dimissioni di tutto il Cda bianconero, la Juve si prepara a iniziare una nuova era. Da una parte la dirigenza dovrà risolvere i problemi giudiziari e far fronte all’inchiesta della Procura, dall’altra Allegri dovrà guidare la squadra al successo. Vincere lo scudetto è possibile? Certamente, ma non sarà semplice. Come minimo però i bianconeri dovranno centrare l’obiettivo del quarto posto in classifica, così da qualificarsi alla prossima Champions League. Non andare in Europa sarebbe un danno economico e d’immagine troppo grande.
L’allenatore bianconero dovrà quindi essere bravo a tenere unito lo spogliatoio nonostante le voci che vengono dall’esterno. Un lavoro difficile che comincerà oggi pomeriggio quando riprenderanno ufficialmente gli allenamenti. Qualcuno come Bonucci aveva già cominciato a allenarsi da solo in palestra, ma da oggi si fa sul serio.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/GiovaAlbanese/status/1600081686695247872″]
Allegri è già arrivato alla Continassa, pronto a iniziare questa nuova avventura. Piano piano arriveranno anche tutti i giocatori, anche se per il momento Max non potrà contare sulla squadra al completo. In molti sono ancora impegnati con le nazionali in Qatar mentre altri devono ancora tornare dalle vacanze. Si lavorerà con i giocatori a disposizione così da essere pronti al meglio per la sfida del 4 gennaio contro la Cremonese.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…