JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, domani la ripresa degli allenamenti: Bonucci è già carico

Leonardo Bonucci
Domani la Juve riprenderà gli allenamenti in vista del ritorno della Serie A: come reagirà il gruppo dopo le vicende societarie?

redazionejuvenews

Sono stati giornate particolarmente difficili in casa Juve caratterizzate da ansie e paure. Le dimissioni del presidente Agnelli e di tutto il Cda ha scosso l'ambiente bianconero, che ora però dovrà concentrarsi sul ritorno in campo. Mentre la nuova dirigenza avrà il dovere di sistemare i conti, Allegri avrà il compito più duro: mantenere unito lo spogliatoio nonostante tutti i problemi.

Domani ci sarà la ripresa ufficiale degli allenamenti e Max potrà parlare faccia a faccia con tutti. Sarà importante spiegare la situazione e tranquillizzare il gruppo così da non buttare al vento quanto di buono fatto nelle ultime partite del 2022. L'allenatore bianconero ha già parlato al telefono con molti dei giocatori, ma domani sarà la prova del nove, l'inizio di una nuova era.

Nel frattempo c'è già chi è tornato alla Continassa, pronto a allenarsi e tornare subito in forma. Tra questi c'è il capitano Leonardo Bonucci, che vorrà dare il buono esempio e dovrà aiutare Allegri in questa fase così delicata. In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram il difensore si è ripreso in palestra. Su un muro la scritta: "Amare la Juve, soffrire per la Juve, lottare per la Juve, vincere per la Juve". Soffrire, lottare e vincere: la Juve riuscirà a rispettare questo diktat? Intanto Elkann fa partire la rivoluzione sportiva dal mercato in uscita: possono salutare in 9<<<