Danilo
Mancano ancora più di 15 giorni all’inizio del mercato invernale e mentre la squadra di Massimiliano Allegri si prepara a scendere in campo nell’amichevole contro l’Arsenal, la dirigenza comincia già a pensare al calciomercato che verrà. Le vicende societarie che hanno travolto il club bianconero nelle ultime settimane hanno stravolto la Vecchia Signora: non sarà un gennaio semplice. Prima di acquistare sarà necessario vendere ma nel frattempo si può già cominciare a pensare ai rinnovi di contratto.
Partiamo da Danilo che anche in questa stagione si è confermato un giocatore fondamentale in campo quanto fuori. Il brasiliano ha giocato come terzino destro e sinistro ma anche come difensore centrale, vero e proprio jolly per Allegri. Le sue qualità sono però anche mentali, più volte trascinatore e leader della squadra. Per lui è in arrivo un rinnovo di contratto fino al 2026.
Non si può dire altrettanto di Cuadrado e Alex Sandro, che invece hanno convinto solo a fasi alterne e che potrebbero non rinnovare. L’età dei due terzini avanza e in questo momento la Juve non può permettersi di spendere denaro in rinnovi così onerosi. Tra gennaio e giugno, quindi, i bianconeri dovranno andare alla ricerca di due nuovi terzini, uno a destra e uno a sinistra.
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…