Juve, il riassunto del giorno: parlano Montemurro e Perin

Dalle parole di Perin sul match con il Frosinone alle dichiarazioni di Montemurro sulle Women: tutte le notizie sulla Juve.
juevntus women montemurro

Per la Juve è il giorno dopo la vittoria contro il Frosinone. Ecco le parole sul match di Perin: “Siamo la stessa squadra di campionato. Qui siamo stati facilitati dal gol trovato subito. Loro si sono aperti e abbiamo trovato gli spazi. Milik? Lui è un generoso. Preferisce far fare gol agli altri che fare una tripletta. La Coppa Italia è un obiettivo per noi come il campionato. Continuando così possiamo toglierci delle soddisfazioni. L’obiettivo è il quarto posto ma non possiamo dire che non sogniamo lo scudetto. L’Inter è comunque la squadra più forte”.

Anche Montemurro ha detto la sua: “La settimana della vittoria in Supercoppa è stata bella. Sono contento per tutti, specie per le ragazze. Abbiamo lavorato molto bene e stiamo lavorando bene. La vittoria della Supercoppa è frutto del lavoro fatto dallo staff e dalle giocatrici.

La chiave per portare a casa questo trofeo importante è stato l’atteggiamento di concentrazione e di crescita del gruppo in merito a una maggiore comprensione di movimenti in partite secche, perchè si può dominare, ma si può anche soffrire. Bisogna gestire questi momenti”.