5c30a584c53a41d139dd2998384c2c06-scaled.jpg
Quella contro il Bologna rischia di essere una partita fondamentale per la stagione bianconera. Dopo un inizio in salita ricco di problemi e passi falsi, contro i rossoblu servirà a tutti i costi una vittoria. Nessuna mezza misura: senza i tre punti c’è il rischio di compromettere definitivamente tutta la stagione.
In vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta, oggi i bianconeri sono scesi in campo ad allenarsi. Ecco il report pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Pioggia alla Continassa sull’allenamento della Juventus, che è scesa in campo questa mattina a meno due dalla sfida con il Bologna. Oggi la squadra si è focalizzata su e per la riconquista palla nella metà campo avversaria con ripartenza, sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria e partitella finale. Fabio Miretti ha svolto l’intero allenamento col gruppo. Domani, vigilia, conferenza stampa del Mister, alle 14 in diretta dall’Allianz Stadium su Juventus Tv“. (juventus.com)
L’allenatore dei rossoblù, invece, ha già parlato in conferenza stampa e tra i vari argomenti ha trattato anche il momento di crisi della Juve: “Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Affronteremo la partita minuto per minuto, con concentrazione e attenzione: questo ci permetterà di alzare il livello”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport