JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report dell’allenamento odierno: novità per Miretti

Fabio Miretti
Allenamento in vista del Bologna per la Juve, che si prepara a tornare in Serie A. Ottime notizie per Miretti

redazionejuvenews

Quella contro il Bologna rischia di essere una partita fondamentale per la stagione bianconera. Dopo un inizio in salita ricco di problemi e passi falsi, contro i rossoblu servirà a tutti i costi una vittoria. Nessuna mezza misura: senza i tre punti c'è il rischio di compromettere definitivamente tutta la stagione.

In vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta, oggi i bianconeri sono scesi in campo ad allenarsi. Ecco il report pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: "Pioggia alla Continassa sull’allenamento della Juventus, che è scesa in campo questa mattina a meno due dalla sfida con il Bologna. Oggi la squadra si è focalizzata su e per la riconquista palla nella metà campo avversaria con ripartenza, sviluppo della manovra con attacco della linea avversaria e partitella finale. Fabio Miretti ha svolto l'intero allenamento col gruppo. Domani, vigilia, conferenza stampa del Mister, alle 14 in diretta dall’Allianz Stadium su Juventus Tv". (juventus.com)

L'allenatore dei rossoblù, invece, ha già parlato in conferenza stampa e tra i vari argomenti ha trattato anche il momento di crisi della Juve: "Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Affronteremo la partita minuto per minuto, con concentrazione e attenzione: questo ci permetterà di alzare il livello".