JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Under19, Montero: “Vincere contro il Torino non sarà facile”

Paolo Montero
Intervenuto ai microfoni del club bianconero, l'allenatore della Juve Unedr19 Montero ha presentato il derby della Mole contro il Torino

redazionejuvenews

In vista del derby della Mole tra la Juve Under 19 e il Torino Under 19, il club bianconero ha pubblicato il report dell'allenamento odierno: "Torna in campo la Juventus Under 19 di Paolo Montero dopo la sosta per le Nazionali. Ad attendere i bianconeri non una sfida qualunque, ma il Derby della Mole. Si giocherà al "Silvio Piola" di Vercelli, il campo di casa della formazione granata, sabato 1 ottobre alle 13:00. Intanto a Vinovo continua la preparazione della Primavera, attesa da tanti impegni ravvicinati nel corso delle prossime settimane. Il primo, appunto, sarà la sfida contro i granata".

A margine dell'allenamento è intervenuto anche l'allenatore Montero: "Sarà una gara intensa perché non sarà il Torino è una squadra forte. Hanno cambiato tanti giocatori, sono molto fisici e sanno difendere bene. Sanno quello che vogliono e hanno la pazienza di aspettarti. Sono cinici, una squadra completa. Hanno giocato contro Roma e Inter, giocando sempre molto bene. Noi abbiamo avuto tanto tempo per studiarli e poco per lavorare".

Sul percorso bianconero fin qui ha aggiunto: "Togliendo la partita contro il PSG fino a qui il rendimento dei ragazzi è molto positivo. Sappiamo quello che possono fare e dobbiamo pretendere sempre di più. Devono avere obiettivi altissimi, che possano portarli in futuro in prima squadra. La giusta mentalità è fondamentale. Se giochi con pigrizia ti castigano, come successo nei primi 20 minuti contro il PSG. Se giocano come un gruppo vero possono vincerle tutte".