Dusan Vlahovic
Festeggiato l’arrivo del nuovo anno, è già tempo di pensare alla ripresa della Serie A. Mercoledì 4 gennaio la Juventus ripartirà dalla sfida in trasferta sul campo della Cremonese. Contro la squadra di Alvini però non ci sarà Dusan Vlahovic. La conferma della sua assenza è arrivata dalle parole di Massimiliano Allegri dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi: “Vlahovic oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’ e quindi ci sono buone possibilità di recupero, ma non per Cremona“.
L’attaccante è reduce da un Mondiale amaro con la Serbia, eliminata nella fase a gironi nonostante delle aspettative importanti. L’ex Fiorentina però in Qatar è stato fortemente limitato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori nelle ultime partite del 2022 con la Juve. Vlahovic è ormai da tempo alle prese con una fastidiosa pubalgia. Da quando è tornato alla Continassa, non è mai stato a disposizione per le amichevoli di preparazione.
Il bomber bianconero sta proseguendo il lavoro individuale con i preparatori. Per riaverlo al massimo della condizione ci vorrà un po’, ma l’obiettivo è tornare in campo il prima possibile per testarsi e mettere minuti nelle gambe. Vlahovic ci proverà già per la sfida del 7 gennaio con l’Udinese, in vista del big match del 13 contro il Napoli. Ma parlando di mercato, tenetevi forte! Ecco la nuova lista dei desideri di Elkann<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport