JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega Serie A, il programma del campionato: Juve a Cremona

Juventus Continassa
La Juventus riprenderà il proprio campionato mercoledì 4 gennaio alle 18,30, nella gara contro la Cremonese.

redazionejuvenews

La Lega Serie A ha pubblicato un report sulla ripresa del campionato. Ecco la nota: "L’attesa è finita: la 16° giornata è alle porte e il 4 gennaio, dopo oltre cinquanta giorni di sosta, la Serie A TIM è pronta per essere vissuta tutta d’un fiato. I dieci match che solitamente vengono distribuiti su più giorni, saranno infatti disputati tutti in un’unica e appassionante data, con slot orari diversi. Si parte alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, a seguire l’appuntamento delle 14:30 con Spezia-Atalanta e Torino-Verona.

La Lazio, invece, sarà ospite del Lecce al Via del Mare, mentre la Roma accoglierà il Bologna di Thiago Motta allo Stadio Olimpico: fischio di inizio alle 16:30. Nella seconda parte della giornata, ecco Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza: dallo Zini al Franchi, tifosi e addetti ai lavori saranno pronti a partire dalle 18:30, per non perdersi neanche un minuto di queste due interessanti sfide! La sedicesima si chiude, infine, alle 20:45 con gli ultimi due match: Inter-Napoli e Udinese-Empoli.

Le due squadre guidate da Inzaghi e Spalletti si incontreranno nella spettacolare cornice dello stadio Giuseppe Meazza, pronte per farci vivere una serata di grandi emozioni. Undici i punti di distacco tra loro: Osimhen e compagni riusciranno ad allungare ancora di più le distanze o vedranno i nerazzurri avvicinarsi? L’altra sfida, quella tra Udinese ed Empoli, promette altrettante scintille: gli uomini di Sottil hanno chiuso prima della sosta con una sconfitta, mentre quelli di Zanetti con una vittoria. Sarà il match del riscatto o della conferma? Tifosi di tutta la Serie A TIM, manca davvero pochissimo: tutti pronti, si torna in campo!".