Massimiliano Allegri
La lista degli infortunati in casa Juve è praticamente infinita: in vista della sfida contro il PSG, in pratica Massimiliano Allegri potrà contare sulla metà dei giocatori della sua rosa. Bremer, De Sciglio, Paredes, McKennie, Iling Junior, Vlahovic, Chiesa, Pogba e Di Maria. Una strage. I bianconeri sono già matematicamente fuori dalla Champions League, ma domani sera contro la squadra parigina vorranno comincia vincere. Questione di onore, oltre che un terzo posto che vale l’Europa League. Ma come scenderanno in campo le due squadre?
Allegri non ha molte scelte a disposizione e schiererà i suoi con il consueto 3-5-2. Potrebbe esserci un avvicendamento in porta, con un turno di riposo per Szczesny e l’impiego di Perin, con Bonucci, Gatti e Alex Sandro in difesa. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo ci saranno Miretti, Locatelli e Rabiot. In attacco pronto il tandem composto da Kean e Milik.
3-4-3 ricchissimo di campioni per il Paris Saint Germain di Galtier. Tra i pali ci sarà Donnarumma, mentre in difesa spazio a Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe. Hakimi e Nuno Mendes agiranno sulle fasce, con Vitinha e Verratti in cabina di regia. In attacco Sarabia, Messi e Mbappe. Fuori Neymar.
Juventus (3-5-2): Perin; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé, . All. Galtier.
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…