Adrien Rabiot e Dusan Vlahovic
La Juventus si è divisa tra il gruppo dei partenti con le nazionali e i calciatori che sono rimasti a Torino a lavorare al JTC. La sosta sta aiutando alcuni elementi del gruppo a tornare in condizione, mentre per i nazionali continuano gli impegni di qualificazione ad Euro 2024. Tra i tesserati del club c’è chi ricarica le pile e chi si prepara per scendere in campo stasera.
Sono due i calciatori che scenderanno in campo con le rispettive nazionali nella giornata di oggi. Il primo è Adrien Rabiot impegnato in trasferta con la sua Francia contro l’Irlanda nella seconda partita del girone di qualificazione ai prossimi Europei. I transalpini torneranno in campo dopo il sonoro 4-0 rifilato all’Olanda di Koeman. Rabiot dovrebbe ancora partire dal 1′ e anche in nazionale gode della fiducia di tutti, come nella Juve, a partire da Mbappé che ha speso bellissime parole per lui.
Un altro impegno fuori casa è quello della Serbia di Dusan Vlahovic, impegnata nel derby dei Balcani contro il Montenegro – calcio d’inizio ore 20:45. Non ci sarà Kostic che ieri è rientrato a Torino per un’infiammazione al tendine d’achille. Vlahovic però vorrà continuare quanto di buono fatto venerdì scorso contro la Lituania, gara in cui ha trovato il gol del definitivo 2-0 in favore della propria nazionale.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…