JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, infortunio Kostic: “Ha un’infiammazione al tendine d’Achille”

Filip Kostic
La Serbia ha comunicato che Kostic ha lasciato il ritiro: infiammazione al tendine d'Achille per il giocatore della Juve

redazionejuvenews

La Serbia si prepara a sfidare il Montenegro, match in programma oggi, lunedì 27 marzo, alle 20:45. Il ct Stojkovic dovrà però fare a meno di Kostic, fermato da un infortunio: “Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi - ha detto l'allenatore in conferenza stampa -. Ha una infiammazione al tendine d’AchilleNon volevamo correre rischi e per questo abbiamo deciso di farlo tornare al suo club. Non sarà tra i convocati per la partita di domani”.

La Serbia ha annunciato che il giocatore della Juve ha lasciato il ritiro. Ecco il comunicato: "Filip Kostic ha subito un infortunio al tendine d'Achille durante la partita contro la Lituania, gli è stato dato il via libera per tornare a Torino per la terapia, invece di viaggiare con la squadra a Podgorica. Ricordiamo che Kostic ha giocato alla grande contro la Lituania, fornendo l'assist per il primo gol segnato da Dusan Tadic. La spedizione è arrivata senza di lui, quindi rimane una questione aperta chi lo sostituirà nella formazione titolare. La decisione sarà ovviamente presa dallo staff, guidato dal ct Dragan Stojković, e le alternative sono Filip Mladenović e Nemanja Radonjić.".

Ora il giocatore farà ritorno a Torino dove si sottoporrà a ulteriori esami: seguiranno aggiornamenti.