Leandro Paredes
La stagione di Leandro Paredes fin qui è stata un flop: l’argentino sarebbe dovuto essere il cardine del centrocampo della Juve ma fin qui ha collezionato appena 13 presenze in Serie A, 0 gol e 0 assist. Locatelli sembra nettamente avanti nelle gerarchie e nelle ultime uscite anche il giovane Barrenechea sembra avergli soffiato il posto. Nelle ultime tre partite di campionato l’ex PSG ha giocato soltanto 13 minuti.
Al termine del match contro la Sampdoria Allegri ha spiegato: “Barrenechea è a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra. Ho fatto una scelta, Paredes è un giocatore affidabile, importante, durante la partita ci sono i cambi”. Insomma, non la stagione dei sogni per Paredes, che ora rischia comincia a pensare al suo futuro.
Intervenuto sul canale Twitch di SportsCenter in Argentina il centrocampista della Juve ha rivelato: “Non tornerò presto al Boca. Ho ancora 28 anni e sono felice della mia vita qui in Europa, con la mia famiglia, con il club… Quindi non ancora. Ovviamente, come ho sempre detto, la mia voglia di tornare e finire la mia carriera al Boca è la stessa, ma non ancora”. Futuro in Argentina quindi, ma non ora: Paredes vuole ancora fare la differenza in Europa… si spera anche alla Juve.
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.