JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Friburgo-Juve: spazio per Gatti in difesa

Le probabili formazioni di Friburgo-Juve: spazio per Gatti in difesa - immagine 1
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni per il match di Europa League tra Friburgo e Juve: dubbi in attacco per Allegri

redazionejuvenews

Dopo la vittoria per 4-2 contro la Sampdoria in Serie A, per la Juve è il momento di pensare alla prossima partita. Oggi alle 18:45 i bianconeri affronteranno il Friburgo nel ritorno degli ottavi difinale diEuropa League. La squadra di Massimiliano Allegri andrà in Germania forte della vittoria per 1-0 di Torino ma non potrà permettersi distrazioni: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

I padroni di casa preparano un 4-2-3-1 con Flekken tra i pali. In difesa spazio a Kubler, Ginter, Gulde e Gunter. A centrocampo agiranno Eggestein e Hofler, con Duan, Grifo e Sallai sulla trequarti a supporto di Gregoritsch unica punta.

La Juve dovrà invece fare i conti con diverse assenze. In difesa out Alex Sandro e Bonucci, a centrocampo Pogba e in attacco e Milik. I bianconeri si schiereranno quindi con il consueto 3-5-2. Szczesny in porta, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco l'unico sicuro del posto è Vlahovic, mentre al suo fianco Miretti dovrebbe partire titolare, con Chiesa, Di Maria e Kean pronti a subentrare a partita in corso.

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Kubler, Ginter, Gulde, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Grifo, Sallai; Gregoritsch. All. Streich.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All. Allegri.