Angel Di Maria
Da quando Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri, la Juve ha subito iniziato la caccia al suo successore. L’idea della dirigenza è quella di comprare non tanto un fantasista come l’argentino, quanto più un esterno d’attacco, più utile al 4-3-3 di Allegri. La Vecchia Signora si è quindi messa alla ricerca di un’ala che possa andare a comporre un tridente insieme a Vlahovic e Chiesa. I nomi accostati ai bianconeri sono moltissimi, da Raspadori fino Zaniolo, passando per Gabriel Jesus e Pulisic. Nelle ultime settimane, però, si fanno sempre più forti le voci attorno a Angel Di Maria.
L’argentino non è il profilo che la Juve stava cercando, ma il contratto con il PSG e la possibilità di prenderlo a parametro zero è molto allettante. Le qualità del Fideo non sono in dubbio, l’età e lo stipendio un sì. Oggi Romeo Agresti sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulla trattativa: “Di Maria: entra nel vivo la decisione della Juventus. Massimo apprezzamento tecnico, ancora valutazioni in corso circa il tema ingaggio/età. È previsto nelle prossime ore un nuovo contatto con l’entourage dell’argentino“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/romeoagresti/status/1525050909872508928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet”]
Ma le novità non finiscono qui. In giornata è stata presentata la nuova prima maglia della Juventus per la stagione 2022/23 e tra i mi piace al video pubblicato su Instagram troviamo proprio Di Maria. Cosa significa tutto questo? Forse niente, ma in un mondo in cui i social la fanno da padrona, questo potrebbe essere un indizio molto importante in vista del suo futuro. Nei giorni scorsi Di Maria ha detto: “La mia idea è quella di giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi, se verrò convocato, e poi tornare in Argentina”. La Juve è interessata e l’argentino potrebbe veramente diventare il sostituto di Dybala. Staremo a vedere.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CdfZWxTofD1/”]
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…