Hans Nicolussi Caviglia
Sarà stata l’emozione di giocare contro la sua ex squadra? Sarà che la Juve è andata subito in controllo della partita? Chissà, quel che è certo è che per Nicolussi Caviglia è stata una serata da incubo. Il giovane centrocampista della Salernitana ha causato il rigore dell’1-0 ed è stato colpevole in occasione del definitivo gol del 3-0. Al termine della partita l’allenatore granata Davide Nicola ha però difeso il giocatore: “I giovani vanno aspettati, non possiamo crocifiggerli. Sta facendo molto bene“.
Per La Gazzetta dello Sport è stato lui il peggiore in campo, da 4,5 in pagella: “L’ex della partita si perde in mezzo alle emozioni. Peccato perché non aveva iniziato male, calciando in porta, però paga due errori da matita rossa: ingenuo sul rigore, sbaglia il passaggio da cui nasce il 3-0”.
Una serata no capita a tutti, quel che conta ora è rialzarsi. Dal suo arrivo alla Salernitana a gennaio, alla sua prima esperienza da titolare in Serie A, il centrocampista italiano ha subito fatto vedere le sue qualità. Geometrie di gioco, passaggi millimetrici e un certo fiuto per il gol. La partita contro la Juve è stato un passo falso, ma il futuro è tutto suo. Buona fortuna Hans.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…