8eb84402caa573ae5412f1af4bcbbbcc-scaled.jpg
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del match tra Trento e Juve Next Gen, valida per la 20esima giornata di Serie C. Come scenderanno in campo i giovani bianconeri? Per la sua squadra mister Brambilla ha optato per un 4-3-3. In porta Garofani, con Savona, Poli, Stramaccioni e Mulazzi a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sersanti, Bonetti e Iocolano, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Cudrig, Cerri e Lipari. In panchina pronti a subentrare anche Sekulov e Palumbo.
Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Savona, Poli, Stramaccioni, Mulazzi; Sersanti, Bonetti, Iocolano; Cudrig, Cerri, Lipari. A disposizione: Raina, Nzouango, Sekulov, Verduci, Rafia, Cotter, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Pecorino, Turicchia. Allenatore: Brambilla
Alla vigilia della sfida l’allenatore bianconero Brambilla ha detto: “La partita contro il Trento sarà l’ultima del 2022, ma allo stesso tempo aprirà il girone di ritorno e noi vogliamo tornare alla vittoria. Dovremo giocare una partita vera, altrimenti la gara si complicherà e diventerà difficile portare a casa punti. I nostri avversari si trovano in una zona pericolosa di classifica e cercheranno a tutti i costi di chiudere l’anno con un risultato positivo, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per giocare il match come lo abbiamo preparato”.
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…