JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, le statistiche verso il match con il Trento

Juve Next Gen, le statistiche verso il match con il Trento - immagine 1
Oggi alle 12:30 la squadra di mister Brambilla sarà impegnata nella trasferta di Trento: questi i numeri in vista della sfida dei bianconeri

redazionejuvenews

Mentre ieri la prima squadra ha vinto in amichevole contro il Rijeka, oggi toccherà alla Next Gen scendere in campo, ma in una gara ufficiale del campionato di Serie C. Alle 12:30 la squadra di Massimo Brambilla affronterà in trasferta il Trento. I bianconeri attualmente sono al decimo posto nel girone A, a quota 26 punti. La squadra trentina invece è penultima a 14.

Ecco le statistiche in vista del match, fornite dal sito ufficiale della Juventus: "È finito 1-1 l'unico precedente ufficiale al "Briamasco" tra le due squadre, in Serie C: era il 16 aprile 2022.

Gabriele Marchegiani è uno dei cinque giocatori del girone A rimasti in campo 19 partite e 1710 minuti al termine del girone di andata, alla pari di Pizzignacco (FeralpiSalò), Donnarumma (Padova), Drago (Renate) e Confente (Vicenza).

Il Trento è la squadra del girone A che perde nei secondi tempi il maggiore numero di punti rispetto alle prime frazioni: -10 il saldo negativo della squadra di Mister Bruno Tedino. Non a caso 8 reti subite dai trentini sono arrivate nel primo quarto d'ora della ripresa.

La Juventus Next Gen si è aggiudicata l'appellativo di cooperativa del gol nel girone A, al giro di boa, con tredici giocatori diversi a segno dopo 19 giornate disputate. Primato condiviso con il Lecco".