JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen, la formazione ufficiale scelta da Brambilla per il Trento

Juve Next Gen, la formazione ufficiale scelta da Brambilla per il Trento - immagine 1
Andiamo alla scoperta della formazione ufficiale della Juve Next Gen in vista della sfida contro il Trento

redazionejuvenews

Manca ormai pochissimo al fischio d'inizio del match tra Trento e Juve Next Gen, valida per la 20esima giornata di Serie C. Come scenderanno in campo i giovani bianconeri? Per la sua squadra mister Brambilla ha optato per un 4-3-3. In porta Garofani, con Savona, Poli, Stramaccioni e Mulazzi a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sersanti, Bonetti e Iocolano, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Cudrig, Cerri e Lipari. In panchina pronti a subentrare anche Sekulov e Palumbo.

Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Savona, Poli, Stramaccioni, Mulazzi; Sersanti, Bonetti, Iocolano; Cudrig, Cerri, Lipari. A disposizione: Raina, Nzouango, Sekulov, Verduci, Rafia, Cotter, Ntenda, Palumbo, Besaggio, Pecorino, Turicchia. Allenatore: Brambilla

Alla vigilia della sfida l'allenatore bianconero Brambillaha detto: "La partita contro il Trento sarà l'ultima del 2022, ma allo stesso tempo aprirà il girone di ritorno e noi vogliamo tornare alla vittoria. Dovremo giocare una partita vera, altrimenti la gara si complicherà e diventerà difficile portare a casa punti. I nostri avversari si trovano in una zona pericolosa di classifica e cercheranno a tutti i costi di chiudere l'anno con un risultato positivo, ma noi abbiamo tutte le carte in regola per giocare il match come lo abbiamo preparato".