L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
In vista del match di Serie C tra Juve Next Gen e Piacenza in programma oggi alle 14:30, il club bianconero ha reso noti i convocati scelti da mister Brambilla: “Savona, Stramaccioni, Nzouango Bikien, Riccio, Sekulov, Da Graca, Compagnon, Cudrig, Raina, Poli, Mulazzi, Bonetti, Iocolano, Lipari, Palumbo, Cerri, Barbieri, Besaggio, Barrenechea, Sersanti, Pecorino, Turicchia, Huijsen, Crespi”.
In vista del match l’allenatore della Juve Next Gen ha detto: “Non ci sono mai impegni facili in Serie C, il Piacenza è squadra tosta che ha bisogno di punti e fuori casa ha sempre fatto bene. Per noi è importantissima, dobbiamo dare continuità a questo momento ed evitare che il match diventi “sporco”. Sarà fondamentale l’approccio fin dall’inizio ma sono tranquillo, i ragazzi sanno che non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, tantomeno chi è affamato di punti. Dovremo entrare nella partita con la testa ma anche con la voglia di vincere”.
Sulle prestazioni della squadra ha aggiunto: “Dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni è un periodo positivo: portare a casa un buon punteggio dopo partite in cui lo si è meritato è una bella spinta. Abbiamo avuto un momento in cui, pur facendo buone gare, non arrivavano vittorie: non abbiamo mai messo sotto pressione i ragazzi, perché si trattava di una questione di dettagli, la squadra era viva e lo vedevamo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport