Notizie Juve, l'analisi di Marelli sull'arbitraggio di Rocchi.
Come in ogni big match che si rispetti, anche in quello tra Juve e Napoli non sono mancate le polemiche arbitrali. La direzione di gara di Fabbri e dell’arbitro al VAR Aureliano hanno infatti lasciato a desiderare. A sottolinearlo è stato anche l’ex arbitro Luca Marelli, che ai microfoni di Dazn ha analizzato: “Il gesto di Gatti era fuori contesto, col pugno destro colpisce Kvaratskhelia sul volto. Si rende subito conto di aver commesso una sciocchezza e chiede scusa, ma quello non conta: doveva essere espulso. Il VAR Aureliano ha colpe per non essere intervenuto”.
Sul gol annullato a Di Maria per il precedente fallo di Milik ha aggiunto: “L’errore di Fabbri è piuttosto grave perché è lì, a pochi metri, e non può non vedere quel fallo. Il VAR interviene perché l’azione inizia proprio dopo il contrasto tra Milik e Lobotka: è una svista ed è giusto intervenire sulle sviste. Non può essere concessa una rete che nasce da un intervento sicuramente falloso”.
Chiosa finale sul fallo lamentato da Cuadrado nel finale di partita: “Il contatto tra Juan Jesus e Cuadrado è una caduta. È Cuadrado che tocca la gamba destra di Juan Jesus. Non c’è assolutamente nulla“, ha concluso Marelli.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…