39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
Secondo calciomercato.it, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il pressing del Milan a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il profilo sarebbe quello del classe 1992 Alvaro Morata, ora all’Atletico Madrid dall’estate scorsa. I colchoneros chiedono 25 milioni di euro anche se i rossoneri potrebbero al massimo spingersi fino a 20 milioni.
Il contratto dello spagnolo scadrà tra poco più di un anno e il suo prezzo potrebbe ulteriormente abbassarsi. Con il campionato agli sgoccioli già si pensa al mercato e il Diavolo è in emergenza proprio in attacco: tra le priorità c’è quella di trovare il degno sostituto di Giroud e Ibra. Tutto dipenderà anche molto da come andrà il Milan in Champions League e dall’eventuale quarto posto. Finire il campionato tra le prime 4 cambierebbe le disponibilità economiche del club rossonero .
Sono diverse settimane già che si parla di un possibile ritorno di Morata in Italia e il Milan potrebbe beffare la Juventus nella manovra per riportarlo in Serie A dopo quest’anno a Madrid. Secondo ‘elgoldigital.com’, il club rossonero sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’ex Juve.
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…