39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
Secondo calciomercato.it, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il pressing del Milan a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il profilo sarebbe quello del classe 1992 Alvaro Morata, ora all’Atletico Madrid dall’estate scorsa. I colchoneros chiedono 25 milioni di euro anche se i rossoneri potrebbero al massimo spingersi fino a 20 milioni.
Il contratto dello spagnolo scadrà tra poco più di un anno e il suo prezzo potrebbe ulteriormente abbassarsi. Con il campionato agli sgoccioli già si pensa al mercato e il Diavolo è in emergenza proprio in attacco: tra le priorità c’è quella di trovare il degno sostituto di Giroud e Ibra. Tutto dipenderà anche molto da come andrà il Milan in Champions League e dall’eventuale quarto posto. Finire il campionato tra le prime 4 cambierebbe le disponibilità economiche del club rossonero .
Sono diverse settimane già che si parla di un possibile ritorno di Morata in Italia e il Milan potrebbe beffare la Juventus nella manovra per riportarlo in Serie A dopo quest’anno a Madrid. Secondo ‘elgoldigital.com’, il club rossonero sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’ex Juve.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport