Juve, Pronto un triennale per Giuntoli? I bianconeri in pressing

In casa Juve si parla di un triennale per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: potrebbe dire addio dopo 8 anni e la vittoria dello Scudetto
giuntoli napoli

Finita la festa scudetto adesso il Napoli pensa al futuro. Incominciando dagli uomini chiave che hanno reso possibile quest’impresa. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis adesso dovrà pensare cosa ne sarà di questo Napoli.

E tra questi c’è proprio Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato più apprezzato del nostro campionato. Si parla di una sua possibile partenza e in questo incastro si infilerebbe proprio la necessità della Juventus di trovare un nuovo direttore sportivo.

Alla frase di De Laurentiis -“Cristiano abbiamo iniziato un ciclo. Dobbiamo lavorare quest’estate perché dobbiamo continuare a vincere, vincere, vincere”- la risposta di Giuntoli non si è fatta aspettare: Non preoccuparti per il futuro, sono qui da 8 anni e sento sempre parlare di chi parte e chi resta. Nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno problemi, sarà sempre un grande Napoli”. Tuttavia la Juve continua ad insistere per portarlo a Torino: Giuntoli sarebbe in contatto costante con il direttore generale Maurizio Scanavino. La società bianconera avrebbe intenzione di offrigli un triennale anche se il suo contratto con i partenopei scadrà tra un anno.