JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il Morata-ter ha un ostacolo: nuova concorrente in Italia

Alvaro Morata
Dopo l'interessamento della Juve delle scorse settimane adesso spunta il Milan che avrebbe messo gli occhi sull'ex centravanti bianconero
redazionejuvenews

Secondo calciomercato.it, oltre alla Juventus ci sarebbe anche il pressing del Milan a caccia di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Il profilo sarebbe quello del classe 1992 Alvaro Morata, ora all’Atletico Madrid dall'estate scorsa. I colchoneros chiedono 25 milioni di euro anche se i rossoneri potrebbero al massimo spingersi fino a 20 milioni.

Il contratto dello spagnolo scadrà tra poco più di un anno e il suo prezzo potrebbe ulteriormente abbassarsi. Con il campionato agli sgoccioli già si pensa al mercato e il Diavolo è in emergenza proprio in attacco: tra le priorità c'è quella di trovare il degno sostituto di Giroud e Ibra. Tutto dipenderà anche molto da come andrà il Milan in Champions League e dall'eventuale quarto posto. Finire il campionato tra le prime 4 cambierebbe le disponibilità economiche del club rossonero .

Sono diverse settimane già che si parla di un possibile ritorno di Morata in Italia e il Milan potrebbe beffare la Juventus nella manovra per riportarlo in Serie A dopo quest'anno a Madrid. Secondo ‘elgoldigital.com’, il club rossonero sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’ex Juve.