JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Credo che i 15 punti verranno ridati alla Juve”

Luciano Moggi
Dalle penalizzazioni al derby d'Italia contro l'Inter: le parole dell'ex presidente della Juve Luciano Moggi intervistato da TMW

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del derby d'Italia tra Inter e Juve: Penso che l’Inter in questo caso sia leggermente favorita, vorrà riscattare la sconfitta della precedente giornata contro lo Spezia: ha giocato e ha perso ma non è stata la sua peggior partita. La Juve mette in mostra un gioco che non soddisfa nessuno ma vince le partite. Sarà una partita combattuta. Potrebbe finire con una vittoria di misura dell’Inter”.

Sulla penalizzazione data ai bianconeri: “Credo che verranno tolti: può darsi che arrivi qualche altra penalità ma penso che i quindici punti torneranno alla Juventus. Le plusvalenze sono ammesse”. Chiosa finale sul sorteggio di Champions League dell'Inter: “Il Benfica gioca benissimo e atleticamente sta a posto. Attenzione. Contro i portoghesi le partite sono sempre aperte. Il Milan poteva essere più fortunato”.

Come per l'Inter, anche il sorteggio della Juve poteva essere decisamente migliore. E se le partite con le portoghesi sono sempre aperte, allora anche la Vecchia Signora deve stare molto attenta. I bianconeri infatti ai quarti di finale di Europa League dovranno affrontare infatti lo Sporting  CP. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare la massima attenzione: vincere sarà fondamentale, vietato sbagliare.