news

News Juve / Mercato, indiscrezione pesantissima: “Allegri è furioso!”

redazionejuvenews

L'avvio di campionato con l'amarissimo pareggio contro l'Udinese subito dopo una clamorosa rimonta e la disastrosa sconfitta contro l'Empoli hanno allarmato tutto l'ambiente bianconero, che a mercato ancora aperto si aspettava qualche intervento importante. Così però non è stato.

Anzi, il calciomercato della Juve si è chiuso senza botti di un certo tipo. Quei botti che, oltre alla tifoseria, anche Max Allegri si sarebbe aspettato dalla sua società, soprattutto dopo l'addio di CR7. Tanto che il tecnico bianconero, stando alle ultime indiscrezioni, non l'avrebbe presa affatto bene.

Secondo quanto riferito da Il Giornale infatti, Allegri sarebbe letteralmente furioso nei confronti di Agnelli e Cherubini, rei di non aver rinforzato a dovere la rosa e soprattutto non aver mantenuto i patti. Allegri e la dirigenza bianconera infatti avrebbero stilato un piano completamente diverso a inizio mercato, che poi però non è stato portato a termine. Cristiano Ronaldo non è stato rimpiazzato con un sostituto all'altezza e la squadra presenta ancora tante, troppe lacune. Ecco perché la Juventus si sarebbe già rimessa subito al lavoro in vista del prossimo futuro. E' deciso, sarà rivoluzione: Agnelli ribalta la Juve, ecco cosa ha deciso! <<<

tutte le notizie di